martedì 15 aprile 2008

RISULTATO ELETTORALE ( sogno di una notte agitata)


Arriva al potere la feccia di questo paese, che, come primo atto di governo ci toglierà la Costituzione nata dalla Resistenza. Sono gli stessi che organizzarono il luglio del 2001 a Genova. E la situazione del mondo è critica. Saranno loro a gestire la crisi, e non è certo con i criteri del capitalismo compassionevole che vi si accingeranno.
Non cercheranno mediazioni e consenso. E se arriveranno decisioni di guerra le prenderanno senza esitazioni.
Cambia la musica. Per questa generazione di giovani sarà la prima, vera esperienza di una lotta senza esclusione di colpi. Dovranno impararla sul campo. Un campo dove i detentori del potere hanno anche l'informazione e la comunicazione dalla loro parte. Non dimentichiamolo.
Giulietto Chiesa



" Pronto? Si guarda stiamo preparando...si, non so, credo sia meglio in auto...scusa un attimo..amore, le mutande sono nel secondo cassetto, prendi i calzini neri, stanno lì...eccomi scusa ma la Isa non trovava delle cose...allora dicevamo...si passate voi, ok.. no in aereo no io ho paura. A me piacerebbe Barcellona, poi vediamo, ho visto su internet gli ospedali dove fare domanda...o qualche studio privato, vediamo.Ho telefonato pure a Marco che è a Madrid da una decina di anni, per il momento ci ospita lui, scusa un attimo..Isa mi prendi Morte a Breslavia che lo finisco, e porta via anche Gramsci e Pasolini, si li metti in mezzo alle t shirt, forse non se ne accorgono. Eccomi, va bene vi aspettiamo, ciao".

5 commenti:

Susanna Raule ha detto...

E' come diceva Walter: non pensare a quale partito, pensa a quale Paese!

Andrea ha detto...

hai capito tutto ragazza!

revanche ha detto...

ti linko, bello :)

se passi di là... ti ricorderai, forse ;)

Susanna Raule ha detto...

Venendo alle cose futili, sei andato a votare per me alla Writers Death Race, VERO?
Nel caso passa dal mio bloggo.

Andrea ha detto...

già fatto