martedì 22 aprile 2008

COMPLEANNO




Eh si, oggi è il mio compleanno. Devo dire la verità, sono sempre stato un tipo vanitoso.

Mi piace avere festa in torno, gente che ti fa gli auguri, amici che ti telefonano, insomma quelle cose che si fanno. Anche dopo avere passato i quaranta. Dite che c'è da preoccuparsi?

Non so, però il compleanno l'ho sempre pensato così. Il giorno che ti chiedi che hai fatto, a che punto stai, cosa hai ancora da dire, se ne vale la pena, se ne sei in grado e via dicendo.

Nonostante tutto, essendo un Toro, ho la testa dura e finora non mi sono mai fermato e non ho intenzione di farlo. Insomma sarà un altro bel compleanno. Eppoi il 22 aprile è molto vicino alla mia festa preferita, La Liberazione. Mio padre invece compiva gli anni il 24 e quel giorno facevamo festa per tutti e due. Oggi ne avrebbe 81. Ciao Pà.
Ok, cacciamo le lacrime. Fatevi un prosecchino stasera verso le 7 e pensate al Vostro.

Prosit!

1 commento:

holly ha detto...

Buon compleanno, Mr. Vargiak.

Il prosecco era ottimo (come tutto il resto).

Baci.