mercoledì 12 agosto 2009

STORIA DI CENTO PAROLE ED ALTRO...


Hanno riattivato il mio account facebook dopo una mia mail che chiedeva spiegazioni. Le spiegazioni non ci sono state. Comunque mi trovate quotidianamente su FB e sulla pagina "fan" che avevo attivato quando ero stato cancellato. la parola fan mi fa piuttosto cagare ma tant'è.
Per il blog di Hannes Pasqualini (mio compare nell'"avventura" GIETZ!) ho scritto una storiella di 100 parole. Un'idea di Han, con la quale mi sono misurato volentieri.

Il titolo è "Il ragazzo con lo zaino a razzo" e se volete vedere la prima parte andate su


Intanto sto scrivendo la nuova avventura di Bertani ed una sceneggiatura di un progetto che stava nel cassetto da troppo tempo ormai e, non so cosa sia scattato, mi è venuta un'impellente voglia di dargli vita. Il tutto insieme all'ottimo disegnatore Roberto Meli da Reggio Emilia.

Due settimane fa è passato da Portovenere, ospite di Cut Up edizioni, il Cammo con la moglie Jessica. Un weekend bellissimo, insieme a Filippo, Armando e Susanna e ad Isabella, ovviamente. Continuano intanto le presentazioni per Gli eroi... che pare piacere parecchio.
Tempo di ferragosto e tempo di ricordare quello del 1969, quarant'anni sono passati dal capolavoro di Miles Davis "Bitches Brew"!
In casa non si sente altro, con il ventilatore a balla ovviamente!